come aiutare

la tua solidarietà per Vila Esperança – Brasile

Il tuo aiuto darà la possibilità di accogliere nuovi bambini che alla Vila saranno amati, accuditi ed istruiti, e nutriti, e curati. Grazie a te potranno frequentare la scuola elementare, ricevere un’ alimentazione completa, crescere in un ambiente sereno circondata dall’affetto degli operatori e insegnanti di Vila Esperança.
Questa opportunità, per un bambino abituato a vivere in condizioni avverse di miseria e di violenza, è un’alternativa che può contribuire ad aumentare la sua autostima ed a donargli la gioia di vivere e la speranza di costruirsi un futuro migliore.

____________________

Provvisoriamente, per semplificazione amministrativa e contenimento dei costi bancari, l’Associazione Culturale Solidarietà per Vila Esperança – Brasile, con sede in Trentino, si appoggia alla associazione “gemella” Gruppo di Solidarietà per il Brasile Vila Esperança ONLUS, con sede a Verona, operativa sin dal 1995 . http://vilaesperanca.org/it/

  • offri il tuo 5 per mille nella dichiarazione dei redditi apponendo il codice fiscale 93088450239 e la tua firma
  • effettua bonifico bancario a “Gruppo di solidarietà per il Brasile Vila Esperanca ONLUS” (codice fiscale 93088450239)

Unicredit Banca  – IBAN IT91C 02008 11770 000009 770553

I versamenti ad organizzazioni non lucrative (ONLUS) sono fiscalmente detraibili a Norma di Legge presentando al commercialista o al Centro di Assistenza Fiscale (CAF)

  1. l’attestato di bonifico, rilasciato dalla Banca
  2. la ricevuta del versamento, rilasciata dalla ONLUS.

Per avere la ricevuta della ONLUS, completa la disposizione di bonifico bancario con il tuo cognome, nome ed indirizzo, indispensabile per riceverla per posta nei mesi di marzo-aprile.

I soci delle due Associazioni sono volontari e non percepiscono stipendio nè rimborsi spese. Le donazioni ricevute vengono interamente inviate in Brasile, ad esclusione dei costi di gestione bancari, per sostenere l’Espaço Cultural Vila Esperança.

_________________________________________________________________________

per avere un promemoria clicca il seguente link per scaricare il file PDF

Come aiutare Vila Esperanca